Politica - 11 luglio 2025, 08:26

Centro commerciale al Palasport, Cavo non ci sta e replica a Bucci sui tredici ristoranti al Waterfront: “Sa che non sono nel palazzetto, ma strumentalizza”

Il presidente aveva attaccato ieri il rappresentante cittadino di Confcommercio, critico sull’apertura dei negozi alla Foce per via dell’impatto sul tessuto economico della zona

Alessandro Cavo, presidente Confcommercio Genova

Alessandro Cavo, presidente Confcommercio Genova

Come ampiamente prevedibile, non si è fatta attendere la replica del presidente genovese di Confcommercio, Alessandro Cavo, alle parole del presidente di Regione Liguria, Marco Bucci.
Bucci, lo ricordiamo, nel commentare la critica di Confcommercio alla nascita di un centro commerciale all’interno del Palasport, ha puntato il dito contro il presidente Cavo. “Mi risulta che il presidente di Confcommercio abbia preso lì 13 ristoranti”, queste le parole del presidente in risposta alle domande dei cronisti.

Ho acquisito insieme a due soci, Marco Pedrelli e Raffaele Timossi, 13 lotti di ristorazione nella marina del Waterfront, come già da me comunicato lo scorso anno a mezzo stampa - scrive Cavo in una nota - non già nel Palasport, cosa che Marco Bucci sa benissimo, ma cerca di strumentalizzare”.
Non intendo raccogliere: questione di stile”, conclude il presidente cittadino di Confcommercio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU