/ Economia

Economia | 13 agosto 2018, 09:49

Marcature perfette, precise e veloci per aumentare la tua produttività. Incisione laser scoprila adesso

La Lasit ha sviluppato un innovativo sistema laser per la marcatura e il taglio in automatico di film spellicolabili tesa.

Marcature perfette, precise e veloci per aumentare la tua produttività. Incisione laser scoprila adesso

La Lasit ha sviluppato un innovativo sistema laser per la marcatura e il taglio in automatico di film spellicolabili tesa. Un’alta produttivita per la incisione laser unita a tempi ciclo bassissimi fanno di questo nuovo modello lasit la macchina ideale per la lavorazione laser della Tesa. 

Composizione e funzionamento del sistema laser: il cuore del sistema è composto da un’ampia cabina dove avviene la marcatura e il taglio del film. Essa è accessibile comodamente attraverso porte manuali con bilanciatori e chiaramente visibile anche in fase di marcatura grazie al pratico vetro d’ispezione. All’interno della cabina di marcatura, in primis, troviamo una zona adibita al carico della bobina di film spellicolabile, la quale si sposta in avanti grazie a un sistema di avanzamento automatico. Un sensore provvede alla verifica della presenza della bobina e inoltre avverte l’operatore quando bisogna cambiare il nastro. Una volta caricata la bobina, il nastro si muove grazie a un motore con encoder del sistema di alimentazione, progettato e costruito da Lasit, ed è tensionato e guidato da 4 cilindri che ruotano su cuscinetti a sfere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium