/ Eventi

Eventi | 03 ottobre 2018, 16:41

Un tuffo negli anni venti con lo spettacolo tributo a Dorothy Parker

Appuntaento per il 13 ottobre con "Schegge" in scena al Teatro Soc Certosa, l'intero incasso della serata sarà devoluto a sostegno delle famiglie in difficoltà a seguito del crollo del ponte Morandi

Un tuffo negli anni venti con lo spettacolo tributo a Dorothy Parker

Il 13 ottobre torna "Schegge" in scena al Teatro Soc Certosa in una versione inedita: lo spettacolo storico della regista e drammaturga Deborah Carelli, in cui cinema, teatro e danza si fondono con un taglio unico e originale.

Protagonista è lei, Dorothy Parker, in un suo immaginario viaggio a Genova.Caustica, ironica ed irriverente, mette a nudo la società borghese dell'America degli anni Venti, le sue contraddizioni e la sua ipocrisia, in modo leggero ma e dissacrante.

Dotata di una grande autoironia, non risparmia neanche se stessa, imbrigliata in una girandola di convenzioni sociali da cui, però riesce sempre a trovare una scappatoia.4 quadri dissacranti, 4 piccole storie esilaranti, inframezzati dalle travolgenti danze di quegli anni. L'ingresso è a offerta libera e l'incasso sarà interamente devoluto a sostegno delle famiglie in difficoltà a seguito del crollo del ponte Morandi.

Info e prenotazioni: 340 4910024 - cuoriliberiteatro@gmail.com

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium