/ Eventi

Eventi | 26 novembre 2018, 16:54

L'equipaggio della nave Palinuro in visita all'ospedale Gaslini

Una rappresentanza dell’equipaggio di Nave Palinuro della Marina Militare domani in visita al Gaslini per la riconsegna della bandiera con il logo dell’Istituto, che per tutta la 54° Campagna addestrativa 2018 ha sventolato sull’albero maestro

L'equipaggio della nave Palinuro in visita all'ospedale Gaslini

Proseguono gli eventi celebrativi organizzati in occasione degli 80 anni dell’Istituto Giannina Gaslini: domani mattina il comandante di Nave Palinuro della Marina Militare Andrea De Natale con una rappresentanza del suo equipaggio sarà in visita al Gaslini, per la riconsegna della bandiera con lo storico logo dell’Istituto che, in onore dei bambini in cura presso l’ospedale pediatrico, per tutta l’estate ha sventolato sull’albero maestro, durante l’intera 54° Campagna addestrativa 2018.

Il 17 maggio il Presidente del Gaslini Pietro Pongiglione aveva consegnato al Comandante della Nave Palinuro la bandiera dell’Istituto Gaslini, nell’ambito di una toccante cerimonia svolta a bordo della nave ormeggiata al Molo Varicella presso l’Arsenale Militare di La Spezia, alla presenza di alcuni piccoli con le loro famiglie, in rappresentanza di tutti i bambini ricoverati al Gaslini.

Appuntamento domani martedì 27 novembre alle ore 10.00 presso la Direzione dell’Istituto (pad. 13 entrata sul mare)  e a seguire all’Ospedale di Giorno (pad. 20) per la visita e la consegna di doni e gadget della Marina Militare ai bambini  in attesa di prestazioni mediche presso gli ambulatori del padiglione.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium