/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2019, 15:01

Pasqua di doni all'ospedale Gaslini con Pam Panorama

Consegnati 150 regali ai piccoli degenti del prestigioso polo pediatrico genovese

Pasqua di doni all'ospedale Gaslini con Pam Panorama

Pam Panorama dona un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti dell’Ospedale Giannina Gaslini di Genova che anche quest’anno potranno vivere la festosa atmosfera della Pasqua in compagnia della storica insegna della distribuzione italiana.

Questa mattina, sono state consegnate 150 uova - contenenti quaderni, pennarelli e altro materiale di cancelleria scelti appositamente per far divertire i più piccoli - e un uovo di cioccolato gigante di 10kg.

"Per noi è molto importante questa collaborazione con il Gaslini che ormai va avanti da diversi anni» - ha spiegato Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama - «Il nostro è un piccolo gesto che ha come obiettivo quello di alleviare la sofferenza dei bambini e delle loro famiglie. È una gioia vederli sorridere e cercheremo di fare sempre qualcosa in più per donare un po’ di spensieratezza ai più piccoli".

Quanto accaduto oggi rientra in un progetto solidale voluto da Pam Panorama che si estende a livello nazionale, con la consegna di oltre 1.250 doni pasquali in diverse strutture sanitarie italiane. Oltre all’Ospedale Gaslini di Genova le altre strutture coinvolte sono: l’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma, la Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova - in collaborazione con Fondazione Città della Speranza - il Dipartimento Salute della Donna e del Bambino di Padova - in collaborazione con Fondazione Salus Pueri -, l’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino, l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, l’Ospedale dell’Angelo di Mestre e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese Le Scotte di Siena.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium