/ Economia

Economia | 28 maggio 2019, 18:11

I sindacati sulla vertenza Moody: "Nessuna certezza per i lavoratori"

Filcams Cgil, Fisascat Cisl, UilTucs Uil Genova e Liguria: "Prossimo incontro fra le parti il prossimo 6 giugno"

I sindacati sulla vertenza Moody: "Nessuna certezza per i lavoratori"

Presso la sede di Confesercenti Genova si sono incontrati l'azienda Hi Food Genova, Azzurra 95 Srl, Pasticceria Svizzera Vital Gaspero Sas con i sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs e la rappresentanza sindacale.

Obbiettivo dell'incontro era disinnescare i licenziamenti di 34 dipendenti in capo alla fallita Moody, e discutere della possibilità di rilevare in affitto l'azienda da parte della società Hi Food Genova, operante nel settore della ristorazione, e traguardare la riapertura a breve dello storico locale del Moody in Piaccapietra e la piena occupazione.

"Poiché le condizioni dell'operazione e le misure nei confronti dei lavoratori ancora in discussione non sono ancora chiare, le parti si incontreranno il prossimo 6 giugno per definire il percorso - precisano i sindacati in una nota stampa -. Il sindacato auspica che si trovi una soluzione per tutti i 27 lavoratori di Moody e i 7 di Pasticceria Svizzera, attualmente fermi a causa della chiusura per il fallimento del locale, avvenuto lo scorso 26 febbraio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium