/ Economia

Economia | 23 maggio 2018, 10:00

ANCHE TU PUOI ESSERE UN SUPERCAMPIONE

ANCHE TU PUOI ESSERE UN SUPERCAMPIONE

Una volta li intervistavano in televisione, i cacciatori di campioni omaggio: quelli capaci di passare la vita a scovarli e raccoglierli ovunque, riuscendo a risparmiare cifre spropositate.

Oggi però, per risparmiare cifre spropositate non occorre più essere un campione della raccolta dei campioni omaggio: basta affidarsi a SuperCampione, il portale che si occupa di raccoglierli al posto tuo e di metterteli a disposizione in modo del tutto gratuito.

La geniale idea viene dall'agenzia di marketing GoDigital, che ha pensato di realizzare un portale interamente dedicato a campioni omaggio, buoni sconto, concorsi a premi e offerte speciali, progettato per tutti gli amanti del risparmio che vogliono risparmiare anche tempo e fatica.

Se si va su SuperCampione, infatti, non c'è bisogno di fare nessun'altra ricerca, perché si possono trovare tutte le offerte, costantemente aggiornate, divise per categoria e con una sezione apposita che indica le migliori.

Proprio oggi, ad esempio, si può ricevere gratuitamente la stampa della Vergine Immacolata pubblicata da Editalia, due stampe di Caravaggio della Treccani,  o campioni di acqua benessere Feuille de Figuier,  vincere un viaggio a Malaga senza dover comprare nulla, e ancora portarsi a casa kit per mamme, giocattoli per bambini, buoni sconto su tinta L'Oreal e campioni omaggio di Ortis frutta e fibre.

Il portale mette  a riparo da qualsiasi fregatura o truffa: la registrazione al sito è infatti completamente gratuita e alle offerte si può accedere anche utilizzando il proprio profilo facebook. Tutte le promozioni pubblicate sono verificate accuratamente, non c'è quindi il rischio (come spesso accade agli sprovveduti del web) di acquistare un prodotto senza volerlo o venire raggirati in qualche modo. Anche perché – essendo tutto rigorosamente gratis – non è previsto in alcun modo l'utilizzo di carte di credito e anche nel caso in cui il campione omaggio venga spedito a casa, occorre solo fornire il proprio indirizzo, perché le spese di spedizione sono quasi sempre a carico dell'azienda, e nei pochi casi in cui non lo siano, viene indicato in evidenza nell'offerta stessa.

Insomma con SuperCampione si può diventare davvero tutti super campioni del risparmio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium