/ Eventi

Eventi | 09 gennaio 2020, 12:38

“Liguria 20.25: la donna al centro” domani a Palazzo della Torre l'iniziativa della Lega

Dalle 10 alle 13, tre workshop tematici; alle 14.30 evento pubblico aperto dal segretario Rixi. Alle 15.30, tavola rotonda con l'ex ministro alla Famiglia Alessandra Locatelli, la presidente della commissione Tutela diritti umani senatrice Pucciarelli, la vicepresidente Viale e l'assessore Benveduti

“Liguria 20.25: la donna al centro” domani a Palazzo della Torre l'iniziativa della Lega

Domani, venerdì 10 gennaio, a palazzo della Torre in via Romana di Quarto a Genova, si terrà “Liguria 20.25: la donna al centro”, organizzato dalla Lega Liguria.

A partire dalle 10, si terranno 3 workshop tematici su: economia e lavoro con il coordinamento dell'assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria Andrea Benveduti; su salute e sociale con la vicepresidente e assessore alle Politiche sociosanitarie di Regione Liguria Sonia Viale; sulla famiglia con l'assessore comunale alle Politiche sociosanitarie di Genova Francesca Fassio. Alle 14.30 Edoardo Rixi, deputato della Lega e segretario della Lega Liguria, aprirà l'assemblea plenaria, in cui verranno illustrati al pubblico i risultati in sintesi dei tre workshop tematici.

Alle 15.30, si terrà la tavola rotonda “La donna al centro” con: la senatrice della Lega e presidente Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani Stefania Pucciarelli, la deputata della Lega già ministro alla Famiglia e alla disabilità Alessandra Locatelli, la vicepresidente Viale e l'assessore Benveduti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium