/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2021, 16:49

Loano, tutto esaurito per gli "Stati generali del turismo balneare ligure" e c'è chi resta fuori (FOTO)

Raggiunta la capienza massima della sala che ospita l'evento, diverse persone (provenienti da tutta la Liguria) costrette a seguire in video

Loano, tutto esaurito per gli "Stati generali del turismo balneare ligure" e c'è chi resta fuori (FOTO)

Sono in corso a Loano gli "Stati generali del turismo balneare ligure". 

L'evento, organizzato da tutte le associazioni di categoria regionali degli imprenditori balneari, ha attirato al residence Loano 2 una importante platea (per lo più di addetti ai lavori) al punto che la capienza della sala che ospita la conferenza ha esaurito i posti per il pubblico. 

Diverse persone sono state costrette a seguire l'evento in videoconferenza, attraverso una postazione allestita sul momento all'esterno della sede dell'incontro.

 Una soluzione alternativa che però non è stata gradita da alcuni: "Abbiamo fatto più di 100 km per cosa?" le parole del titolare di uno stabilimento di Santa Margherita Ligure, un pensiero condiviso da "colleghi" dell'estremo ponente ligure ma non solo. E c'è chi ha deciso, a quel punto, addirittura di andarsene.

A tal proposito il presidente del SIB Savona, Enrico Schiappapietra, si è scusato con coloro che non hanno potuto presenziare alla discussione: "Una decina di persone non è riuscita a entrare in sala. Mi scuso con tutti ma la capienza è stata raggiunta ed è possibile seguire i nostri lavori sui canali YouTube e Meet".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium