/ Sport

Sport | 23 giugno 2022, 11:26

Mercato Genoa, ufficiale: Ilsanker è un nuovo centrocampista rossoblu, pressing per Djuric

L'austriaco arriva dall'Eintracht Francoforte. In uscita Ekuban, verso la Turchia, e Cambiaso con l'Atalanta che sembra essere in pole

Foto dal sito ufficiale Genoa Cfc

Foto dal sito ufficiale Genoa Cfc

C'è la prima ufficialità nel mercato estivo del Genoa. I rossoblù hanno infatti formalizzato l'ingaggio dell'austriaco Stefan Ilsanker: " Il centrocampista, che arriva a titolo definitivo, dal 2019 ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, club con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. Ilsanker vanta 61 presenze con la nazionale austriaca" si legge nella nota della società di Villa Rostan.

Duttile mediano leva '89 dalle importanti doti fisiche, cresciuto nelle giovanili del Salisburgo fino a esordire in prima squadra diventata nel mentre parte della galassia Red Bull dalla quale lo stesso Ilsanker è poi stato dirottato al Lipsia prima di finire sulle rive del Meno, può ricoprire anche ruoli difensivi.

Intanto, dopo aver lanciato la campagna abbonamenti a prezzi altamente concorrenziali, la società starebbe lavorando sia in entrata che in uscita per l'attacco: secondo quanto riporta il noto portale gianlucadimarzio.com, continua il pressing per l'ariete 32enne della Salernitana, prossimo alla scadenza, Milan Djuric (nelle ultime stagioni autore, tra A e B, di 10 reti e 8 assist), mentre Ekuban sembra destinato al ritorno in Turchia, destinazione Besiktas.

Sempre sul fronte uscite, Cambiaso piace alle big. Su di lui Inter e Juventus, ma in vantaggio potrebbe essere l'Atalanta che, per il 21enne esterno, sarebbe disposta a offrire 8 milioni in contanti senza contropartite.

 

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium