/ Sport

Sport | 09 giugno 2023, 15:42

Genoa, la porta ancora in mano a Josep Martinez: ufficiale il riscatto dal Red Bull Lipsia

Il club rossoblù ha esercitato l'opzione per acquistare a titolo definitivo il portiere spagnolo che ha chiuso in crescendo la stagione

Foto di Gabriele Siri

Foto di Gabriele Siri

Con la risalita in massima serie sembrava un passaggio scontato, ora vi sono tutti i crismi dell'ufficialità: Martinez sarà ancora il portiere del Genoa nella prossima stagione 2023/'24. 

A renderlo noto è lo stesso club di Villa Rostan con una nota nella quale comunica di "aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti sportivi relativi al portiere Josep Martinez, tra i protagonisti della promozione in Serie A".

Arrivato quasi in sordina dai tedeschi del Red Bull Lipsia, non senza scetticismo dei tifosi per alcune prestazioni iniziali condite da qualche incertezza di troppo, l'estremo spagnolo classe 1998, cresciuto nella Masia del Barcelona, da dicembre in poi si è ritagliato il proprio spazio senza dubbio alcuno nelle scelte tecniche di mister Gilardino che lo ha preferito costantemente a Semper.

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium