/ 

| 04 settembre 2017, 22:02

Il sindaco di Pontinvrea Camiciottoli su Facebook: "Gli stupratori ai domiciliari a casa della Boldrini"

E poi ancora: "Lungi da me incitare allo stupro o alla violenza sulle donne. Penso che chiunque commetta un reato del genere non debba più uscire dalle patrie galere Italiano o straniero che sia"

Il sindaco di Pontinvrea Camiciottoli su Facebook: "Gli stupratori ai domiciliari a casa della Boldrini"

Un post su Facebook destinato a far discutere. Il sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli si è scagliato contro il presidente della Camera Laura Boldrini. Argomento alquanto delicato, la vicenda dello stupro di Rimini che ha visto l'arresto di quattro persone di origine africana.

Questo il commenta postato dal primo cittadino sopra una foto che ritrae il capobranco degli stupratori: "Potremmo dargli gli arresti domiciliari a casa della Boldrini... che ne pensate? Forse così va meglio, io sono stufo di sentire buonisti che si indignano quando la terza carica dello stato continua ad incitare un immigrazione senza controllo che porta nel nostro paese bestie come queste. Lungi da me incitare allo stupro o alla violenza sulle donne. Penso che chiunque commetta un reato del genere non debba più uscire dalle patrie galere Italiano o straniero che sia. Detto questo ritengo che sia ineludibile e non giustificato il ruolo della terza carica dello stato". 

Il post non è passato inosservato. Tanti i commenti da parte degli utenti Facebook. Tra questi anche Enrico Mentana. Il noto giornalista e conduttore televisivo, ha risposto sempre via social alla domanda posta dal sindaco savonese: "Che sei un cretino, anche se fai il sindaco". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium