/ 

| 08 settembre 2017, 09:45

Post sugli stupratori di Rimini: Camiciottoli querela Mentana

"Come giornalista doveva limitarsi a riportare la notizia evitando un commento del tutto fuori luogo e non consono alla posizione che ricopre"

Post sugli stupratori di Rimini: Camiciottoli querela Mentana

A distanza di due giorni dalle polemiche riguardanti un post su Facebook dalla pagina Facebook di Matteo Camiciottoli riguardante il Presidente della Camera, Laura Boldrini, la querelle non si placa. Questa volta è il sindaco di Pontinvrea che passa al contrattacco, querelando Enrico Mentana, direttore del Tg de La7.

Questo il post 'incriminato': "Potremmo dargli gli arresti domiciliari a casa della Boldrini... che ne pensate?". Il noto giornalista e conduttore televisivo, aveva risposto sempre via social alla domanda posta dal sindaco savonese: "Che sei un cretino, anche se fai il sindaco". 

Oggi la risposta di Matteo Camiciottoli: "Ho provveduto a querelare il direttore perché come giornalista doveva limitarsi a riportare la notizia evitando un commento del tutto fuori luogo e non consono alla posizione che ricopre. Lunedì mattina andrò in procura a Genova insieme al mio avvocato Marco Mori a depositare la querela verso il direttore Mentana, dopodichè, aspetteremo di poter dar vita ai giardinetti per bambini Enrico Mentana a Pontinvrea". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium