/ Eventi

Eventi | 13 luglio 2018, 14:00

Busalla Music Fest: la due giorni di di rock, prog e heavy metal

Due giorni di musica al ritmo dell'hard rock, del prog e dell'heavy metal per la prima edizione di "Busalla Music Fest", sabato 14 e domenica 15 a Villa Borzino. Sei i gruppi provenienti da tutta la Liguria che si alterneranno sul palco nel fine settimana

Busalla Music Fest: la due giorni di di rock, prog e heavy metal

Due giorni di musica al ritmo dell'hard rock, del prog e dell'heavy metal: è la prima edizione di "Busalla Music Fest", sabato 14 e domenica 15 luglio a partire dalle 18,30 a Villa Borzino.

Sei i gruppi provenienti da tutta la Liguria che si alterneranno sul palco nel fine settimana, per un festival espressamente dedicato ai giovani e alla loro espressione artistica.

Band headliner di sabato 14 luglio gli ormai noti Winterage, che porteranno da Genova il loro caratteristico symphonic power metal; a precederli sul palco l'hard rock dei Mantis Four e, in apertura, l'heavy metal dei Were Vypers.

Domenica 15 luglio i grandi protagonisti saranno i nascenti e promettenti Alogon, band progressive metal genovese, preceduti dai progressive rock Ma Ma Da e dai metalcore Burning Flag.

Oltre alla musica, ci sarà spazio naturalmente per diversi stand gastronomici. "Busalla Music Fest", è organizzato dalla Pro Loco di Busalla con il patrocinio del Comune e si inserisce nell'ambito di calendario di iniziative "Estate in Villa"

Ingresso libero.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium