/ 

In Breve

| 23 luglio 2018, 11:29

Passeggiando al chiaro di luna lungo il Sentiero Liguria

Doppio appuntamento con le escursioni guidate al Parco de Beigua

Passeggiando al chiaro di luna lungo il Sentiero Liguria

Sabato 28 luglio sarà il candido bagliore della luna a guidare i nostri passi lungo il Sentiero Liguria, nel tratto che da Stella San Martino porta sulle alture di Celle: un'escursione serale davvero suggestiva insieme alle Guide del Parco del Beigua, attraversando boschi silenziosi fino a raggiungere un bellissimo punto panoramico, dove posizioneremo il telescopio per poter ammirare la luna in tutto il suo splendore. È necessario dotarsi di torcia o frontalino. L'escursione, che prevede cena al sacco, è adatta a tutti e si concluderà intono alle ore 23.30. Prenotazione obbligatoria entro venerdì alle ore 12.00 (Guide Coop. Dafne - tel. 393.9896251); il costo escursione è di 10 euro.

Proseguono poi tutta l'estate gli appuntamenti del venerdì pomeriggio per i nostri Junior Geoparker con le Guide del Parco: il 27 luglio la magica atmosfera di Pratorotondo sarà lo scenario perfetto per "Favole nel bosco", una facile escursione seguita da storie e racconti animati. La partecipazione all'iniziativa prevede il costo di un biglietto di 10 euro, comprendente l'attività con le guide e la merenda presso il rifugio. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 di giovedì (Guide Coop. Dafne - tel. 393.9896251).

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium