/ Politica

Politica | 24 luglio 2018, 16:32

Bolkestein, Lara Comi (FI-PPE): "La maggioranza mantenga le promesse fatte ai balneari e agli ambulanti"

"Ci dicano se stanno dalla parte dei balneari e degli ambulanti, come fa Forza Italia senza tentennamenti da sempre, oppure se intendono perseverare nell'errore dei governi precedenti, mettendo a rischio il futuro di 30mila piccoli imprenditori"

Bolkestein, Lara Comi (FI-PPE): "La maggioranza mantenga le promesse fatte ai balneari e agli ambulanti"

"L'inammissibilità dell'emendamento sulla Bolkestein di Forza Italia al DL Dignità è uno stop preoccupante. Ora la maggioranza Lega-5Stelle dimostri con i fatti concreti la sua volontà di risolvere una volta per tutte un problema che incombe sul futuro di decine di migliaia di piccoli imprenditori e lavoratori del settore balneare e del commercio ambulante". Ad affermarlo è Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo PPE.

"Al di là del merito della dichiarazione di inammissibilità dell'emendamento sulla Bolkestein, il messaggio che proviene dalla maggioranza di governo del supposto "cambiamento" è quello di un ennesimo stop nel percorso verso una soluzione al problema del cattivo recepimento della direttiva Bolkestein da parte dello Stato italiano. Ci dicano se stanno dalla parte dei balneari e degli ambulanti, come fa Forza Italia senza tentennamenti da sempre, oppure se intendono perseverare nell'errore dei governi precedenti, mettendo a rischio il futuro di 30mila piccoli imprenditori". 

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium