/ Politica

Politica | 25 aprile 2024, 14:39

Scritte contro il sindaco Bucci, la solidarietà del consigliere regionale Stefano Balleari

"Ritengo assurdo manifestare per i valori della libertà e poi imbrattare manifesti e minacciare esponenti delle istituzioni"

Scritte contro il sindaco Bucci, la solidarietà del consigliere regionale Stefano Balleari

"Esprimo solidarietà al Sindaco Marco Bucci per l'ignobile scritta a lui rivolta che ricorda gli anni di piombo". A dichiararlo è il consigliere regionale capogruppo di Fratelli d'Italia Stefano Balleari.

 "I miei manifesti in via Venti Settembre sono stati quasi tutti vandalizzati durante il passaggio dei cortei per le celebrazioni del 25 aprile. Ritengo assurdo manifestare per i valori della libertà e poi imbrattare manifesti e minacciare esponenti delle istituzioni colpevoli di non appartenere al pensiero unico imposto a sinistra. Queste solo le conseguenze del clima d'odio messo in piedi da PD e M5S. Capisco che sia frustrante perdere quasi ovunque, ma in questo modo non fanno altro che peggiorare la loro situazione. Si vergognino e pensino a risolvere le loro beghe interne piuttosto che fomentare la caccia ai fantasmi di un passato superato dalla storia".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium