/ Politica

Politica | 16 marzo 2019, 13:00

SS 456 del Turchino, Senarega (Lega): "Entro fine aprile al via i lavori di ripristino della pavimentazione, investimento da 1.2 milioni di euro"

Le dichiarazioni di Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini sullo stato dei lavori della statale del Turchino

SS 456 del Turchino, Senarega (Lega): "Entro fine aprile al via i lavori di ripristino della pavimentazione, investimento da 1.2 milioni di euro"

 

“Governo del buonsenso. Dalle parole ai fatti. Al via il prossimo mese i lavori di ripristino della pavimentazione, ammalorata da tempo, della SS 456 del Turchino". Così Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini.

"Lo hanno riferito i vertici di Anas, - si legge nella nota - i quali hanno confermato l’investimento di 1.2 milioni di euro per l’importante collegamento tra Liguria e Piemonte che nella provincia di Genova si snoda da Voltri fino a Rossiglione, passando dai Comuni di Mele, Masone e Campo Ligure".

"I tecnici di Anas - continua il capogruppo Lega Nord - hanno già completato la mappatura approfondita del tracciato stradale e sviluppato la progettazione per gli interventi. Attualmente sono in corso le attività di gara (come previsto dalla normativa vigente sugli appalti) cui seguirà l’avvio dei lavori, programmati per il mese di aprile".

"Ancora una volta, - conclude - ringrazio il viceministro delle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi per il suo impegno a favore del nostro territorio".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium