/ Eventi

Eventi | 09 settembre 2019, 10:25

Continua la magia dell'Oktoberfest genovese per tutta la settimana in piazza della Vittoria

Flash mob, concerti, sport, eventi per i bambini, i laboratori del Dogtoberfest e il raduno delle Vespe

Continua la magia dell'Oktoberfest genovese per tutta la settimana in piazza della Vittoria

FLASH MOB, CONCERTI, EVENTI PER BAMBINI E RADUNO DI VESPE: LA NUOVA SETTIMANA DI OKTOBERFEST IN PIAZZA DELLA VITTORIA

Tutti gli appuntamenti giorno per giorno


Inizia una nuova settimana ricca di eventi all' Oktoberfest di Genova, in programma fino a domenica 22 settembre in Piazza della Vittoria.

Non solo gastronomia bavarese e birra, ma anche tanto divertimento, con i flash mob della nuova rassegna OktoberFlash, in programma domani, martedì 10 settembre con l’esibizione degli artisti di calcio freestyle di Asd Live Freestyle, e venerdì 13 settembre con lo show dei ballerini di tip-tap dell’Officina dell’Arte Tap Dance. Sabato 14 settembre sarà invece la serata del “ Prosit da Guinness”, in cui l’Oktoberfest genovese e la nostra città proveranno a entrare nel Guinness dei Primati per il brindisi più lungo e partecipato della storia dell’Oktoberfest. Domenica 15 settembre, a partire dalle 8:30, è in programma il Raduno Vespe 500 organizzato da Matteo Scuro.

Da giovedì a sabato, inoltre, continuano le serate di musica live di Oktoberband, che giovedì 12 settembre vedrà salire sul palco dell’area esterna i Modern Soup Workshop, quartetto di stampo jazz che rivede a modo suo classici della tradizione afroamericana e non solo, venerdì 13 settembre Borgo Serini & Pocket Blues, band blues composta da Gianni Borgo e Davide Serini che si esibisce anche in formazione elettrica, e per concludere, sabato 14 settembre The Goldy Flame, band rockabilly, country e swing anni 50 e 60. In seconda serata si balla con il dj-set dall’elettronica al rock ‘n’ roll a cura di Tot en Tanz. Domenica 15 settembre torna invece la serata country con il gruppo Wild Angels Zena.

Tornano anche questa settimana le attività di Dogtoberfest con gli amici a quattro zampe di Skadog Liguria, che da venerdì a domenica avranno uno spazio riservato con laboratori di agility, riporto, pet therapy e molto altro. Nel fine settimana, riprendono gli appuntamenti dei Weekend delle Famiglie, le attività dedicate ai più piccoli, che tra sabato e domenica vedranno i piccoli visitatori impegnati con truccabimbi, giochi, palloncini, birilli, pennarelli al baby point gestito da Unitalsi Genova e in laboratori di cioccolato. Ogni sera, inoltre, dalle 18 alle 20, nel tendone esterno risuoneranno le canzoni di Rocktoberfest, una playlist che proporrà brani lounge, blues, classic rock, soul e disco, creata appositamente da Dario Gaggero di Disco Club e scaricabile da Spotify/Oktoberfest Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium