/ Economia

Economia | 18 settembre 2019, 12:32

Banca Carige: disponibile bus navetta per gli azionisti

Il 20 settembre presso il Tower Genova Airport – Hotel & Conference Center, Via Pionieri ed Aviatori d’Italia 44, si terrà l’Assemblea

Banca Carige: disponibile bus navetta per gli azionisti

Il 20 settembre presso il Tower Genova Airport – Hotel & Conference Center, Via Pionieri ed Aviatori d’Italia 44, si terrà l’Assemblea di Banca Carige.

La registrazione per partecipare ai lavori assembleari sarà possibile a partire dalle ore 8.30. In previsione dell’elevato afflusso di Azionisti, i Partecipanti dovranno presentarsi in anticipo rispetto all’orario di inizio dell’Assemblea, in modo da agevolare le operazioni di ammissione e, conseguentemente, il puntuale inizio dell’adunanza.

Banca Carige si raccomanda di presentarsi in Assemblea muniti di un documento d’identità.

Nell’ottica di favorire l’afflusso degli azionisti sarà attivo un servizio navetta che collegherà il Tower Genova Airport con il parcheggio sito presso Marina Genova (Sestri Ponente), disponibile a condizioni agevolate.

Inoltre, per coloro che utilizzeranno i mezzi pubblici, sarà attivo un ulteriore servizio navetta di collegamento con la passerella FS in via Cibrario.

Si ricorda agli azionisti che è possibile partecipare all’Assemblea mediante il conferimento di una delega al Rappresentante Designato sino ad oggi mercoledì 18 settembre 2019 compreso, ovvero il rilascio – sino alle ore 10.30 di domani, giovedì 19 settembre 2019 – di una delega a Proxitalia S.r.l. – Gruppo Georgeson, quale “Soggetto incaricato della sollecitazione e raccolta delle deleghe e delegato alla manifestazione del voto nell’Assemblea” nell’ambito della sollecitazione di deleghe promossa dalla Banca per l’esercizio del voto a favore della proposta di deliberazione sull’unico punto all’ordine del giorno formulata dai Commissari Straordinari.

Si rammenta che sia mediante delega conferita al Rappresentante Designato, sia aderendo alla sollecitazione di deleghe di voto mediante delega conferita a Proxitalia S.r.l. – Gruppo Georgeson, l’Azionista può conferire istruzioni per il voto favorevole, contrario o l’astensione rispetto alla proposta dei Commissari Straordinari. Per maggiori informazioni si rinvia al prospetto informativo di sollecitazione di deleghe di voto e al modulo per il conferimento della delega di voto disponibili sul sito internet della Banca (www.gruppocarige.it, sezione Governance/Assemblee).

L’Ufficio Affari Societari e di Gruppo (numero verde 800 335577, raggiungibile da telefono fisso, in Italia) è a disposizione, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 per ogni ulteriore chiarimento o informazione. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium