/ Eventi

Eventi | 16 novembre 2019, 10:55

'Detox Lab': il workshop per tenersi in forma con le tisane e... l'inglese

Mercoledì 20 Novembre dalle 18.30 alle 20 in Vico Falamonica con Silvia Arcari e Sara Berretta

'Detox Lab': il workshop per tenersi in forma con le tisane e... l'inglese

Mercoledì 20 Novembre dalle 18.30 alle 20 in Vico Falamonica si terrà "Detox lab", un workshop molto originale, in cui imparare a mantenersi in forma con le tisane, ma anche con l'inglese.

Infatti "Christmas is coming" e prima che arrivino le feste "let's do something good for ourselves" con i consigli e le ricette della naturopata e farmacista Silvia Arcari (che cura la nostra rubrica sulla Voce di Genova "Naturalmente Silvia"), insieme alle simpatiche lezioni d'inglese di Sara Berretta.

E' così, quindi, che una parte del workshop sarà dedicato alle erbe depurative e digestive, con tante informazioni sulla qualità delle erbe e le ricette delle tisane da preparare a casa, prima e dopo le abbuffate di Natale e Capodanno. Ma l'altra parte non sarà solo dedicata alla didattica, ma anche alla pratica e all'inglese, divertendosi e imparando i termini linguistici che riguardano il tema delle tisane e della depurazione, attraverso un workshop interattivo con esercizi di gruppo, per imparare e confrontarsi divertendosi.

Costo: € 20. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni:
info@labstory.it
Tel. 333 4844749

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium