/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2019, 14:50

Sabato 7 dicembre inaugurazione del Villaggio di Natalidea

L'evento immerso nella magia del Porto Antico vestito a festa un mare di idee per i regali

Sabato 7 dicembre inaugurazione del Villaggio di Natalidea

Si apre sabato 7 dicembre al Porto Antico di Genova il Villaggio di Natalidea. La tradizionale manifestazione dedicata ai regali di Natale si trasferisce per la prima volta dal quartiere fieristico a Calata Falcone Borsellino e si trasforma in un romantico villaggio di casette con mille idee - abbigliamento, bijoux, prodotti artigianali e di erboristeria - e mille ghiottonerie – dolci, pandolci, frutta secca, formaggi e salumi tipici - per un Natale con i fiocchi a tavola e sotto l’albero.

Trentasei le casette in legno che ospiteranno, fino a domenica 22 dicembre, trentadue espositori provenienti da tutta Italia. Il cambiamento di formula ha avuto un riscontro positivo, tanto che le richieste hanno superato le disponibilità e al termine dell’evento si valuterà un ampliamento per l’edizione 2020.

Il villaggio di Natalidea sarà aperto tutti i giorni dal 7 al 22 dicembre, dalle 10.30 alle 19.30, l’inaugurazione sabato alle 15 nella magica atmosfera del Porto Antico vestito a festa. Mille le opportunità di svago presenti nell’area, dalla grande ruota panoramica che si staglia sul mare in fondo a Calata Gadda all’emozionante pista di pattinaggio sul ghiaccio e all’intramontabile bigo.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium