/ 

| 20 ottobre 2018, 09:35

Incidente sulla A10 tra Feglino e Finale: la vittima è un tatuatore 55enne originario di Aosta (FOTO e VIDEO)

Enrico Gambini si stava dirigendo ad una convention sui tatoo a Sanremo in sella alla sua moto quando, dopo aver tamponato un'auto, è stato travolto da un mezzo pesante.

Incidente sulla A10 tra Feglino e Finale: la vittima è un tatuatore 55enne originario di Aosta (FOTO e VIDEO)

Enrico Gambini, tatuatore 55enne originario di Aosta, è la vittima dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri sull'autostrada A10, nel tratto compreso tra Feglino e Finale Ligure in direzione Ventimiglia.

Secondo quanto riferito, la moto sulla quale viaggiava l'uomo (diretto ad una convention sui tatoo a Sanremo) avrebbe tamponato un'auto che la precedeva: l'impatto ha causato la caduta del conducente della due ruote, successivamente travolto da un mezzo pesante che giungeva alle sue spalle.

Sul posto era stato immediato l'intervento dei vigili del fuoco, della Croce Bianca di Spotorno, dell'automedica, del personale autostradale e della polizia stradale. Per consentire le operazioni di soccorso, si sono formate code e rallentamenti e Il tratto autostradale dell'Autofiori tra Spotorno e Finale Ligure in direzione della Francia è stato chiuso al traffico per qualche ora. In serata la riapertura della circolazione.

 

Rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium