/ Attualità

Attualità | 23 ottobre 2018, 16:17

Venerdì nero per i pendolari: sciopero dei treni di 24 ore

Stop dei treni dalle ore 21 di giovedì 25 alle ore 21 di venerdì 26 ottobre. Dal 25 al 31 ottobre i treni da Ventimiglia per la Francia saranno sostituiti da bus durante l'orario notturno

Venerdì nero per i pendolari: sciopero dei treni di 24 ore

Venerdì nero per i pendolari che useranno i treni.

Dalle ore 21 di giovedì 25 alle ore 21 di venerdì 26 ottobre, infatti, è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, eccetto che per le Province di Trento, Bolzano e Verbano Cusio Ossola e dei comuni sedi di consultazioni elettorali.

Per quanto riguarda i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Attivo il numero verde 800-892021 dalle ore 09.00 di giovedì 25 alle ore 23.00 di venerdì 26 ottobre 2018.

Inoltre dalle ore 21.00 di giovedì 25 alle ore 4.00 di mercoledì 31 ottobre 2018, per lavori di potenziamento infrastrutturale, verrà interrotto il tratto di linea Mentone (Francia) – Ventimiglia – Taggia Arma. La circolazione dei treni subirà le seguenti modifiche:

- I treni della Lunga Percorrenza di Trenitalia avranno termine e origine corsa a Taggia Arma e saranno sostituiti con bus.

- I treni Thello della relazione Milano/Ventimiglia/Nizza/Marsiglia, avranno termine e origine corsa a Imperia o Savona e non saranno sostituiti da bus.

- I treni del Trasporto Regionale di Trenitalia tra Ventimiglia e Taggia Arma o Imperia saranno cancellati e sostituiti con bus i quali, per esigenze di percorrenza stradale o autostradale, potranno avere orari di partenza diversi da quelli dei treni che sostituiscono. Sono previste variazioni anche prima dell’inizio dei lavori e anche dopo la conclusione.

Redazione giornalistica

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium