/ 

| 24 ottobre 2018, 19:41

Un'altra notte di lavoro per i vigili del fuoco in Provincia di Savona. Interventi e presidio sia ad Orco Feglino che in Porto a Savona

Ad Orco Feglino continua l'attività dei vigili del fuoco, in Porto a Savona importante il presidio della zona e le attività di rilievo.

Un'altra notte di lavoro per i vigili del fuoco in Provincia di Savona. Interventi e presidio sia ad Orco Feglino che in Porto a Savona

Sarà un'altra notte di lavoro per i vigili del fuoco in Provincia di Savona che questa notte continueranno ad essere impegnati sia ad Orco Feglino che in Porto a Savona.

L'incendio che ha distrutto ettari ed ettari di bosco sulle alture di Feglino al momento risultano essere sotto controllo, ma è importante continuare a presidiare la zona e procedere con le operazioni di smassamento per poter scongiurare il pericolo di ripartenze.

Nel frattempo sono state chiarite le cause che hanno dato origine al rogo: un gruppetto di ragazzini avrebbe deciso, infatti, di cuocere delle castagne in un edificio abbandonato. Dal comignolo ostruito sarebbero partite le scintille che hanno dato origine al rogo. (LEGGI QUI).

I vigili del fuoco saranno presenti questa notte anche in Porto a Savona dove ieri la palazzina dell'Autorità Portuale ha preso completamente fuoco.

Un fatto che ha sconvolto l'intera città e i cui aspetti dovvranno essere chiariti nelle opportune sedi. Continuano i rilievi anche attraverso l'utilizzo di droni e mezzi particolari per verificare la stabilità dell'edificio e riuscire a capire cosa ha dato origine alle fiamme (LEGGI QUI).

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium