/ Eventi

Eventi | 07 novembre 2018, 09:14

"India, cultura, colori e sapori": l'incontro con Amandeep Singh

Giovedì 8 novembre alle ore 18.30 Genova Cultura organizza l’incontro "India: cultura, colori e sapori" a cura di Amandeep Singh, docente di Cultura Indiana, CELSO, Istituto di Studi Orientali di Genova

"India, cultura, colori e sapori": l'incontro con Amandeep Singh

Giovedì 8 novembre alle ore 18.30 Genova Cultura organizza l’incontro "India: cultura, colori e sapori" a cura di Amandeep Singh, docente di Cultura Indiana, CELSO, Istituto di Studi Orientali di Genova.

In un subcontinente come l'India, con una popolazione di oltre un miliardo di persone, tra lingue, religioni, danze, musica, architettura e tradizioni culinarie che variano sensibilmente da luogo a luogo, la cultura è spesso un insieme di diverse sub-culture che risalgono a diversi millenni addietro.

Il paese ostentando sfacciatamente la sua diversità - che va da montagne spolverate di neve a spiagge assolate, da templi tranquilli a feste esuberanti, da villaggi illuminati dalle lanterne a città che dominano il mondo del software - si presenta come il più poliedrico e multidimensionale dell'intero pianeta.

Entrata libera

Info e prenotazioni genovacultura@genovacultura.org oppure 0103014333-3921152682

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium