In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica
Attualità
Cronaca | 22 gennaio 2019, 18:00
Pegli, pronto a riaprire il park dietro alla stazione
Interpellanza al sindaco Bucci da parte dei consiglieri municipali Bruzzone, Sacco e Truffelli: “L’area di Molo Archetti è sottoutilizzata e quella adiacente alla ferrovia risulta chiusa da tempo. Qual è lo stato dell’arte? Tursi ci informi”. Il Comune: entro febbraio convenzione tra noi e Rfi
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














