Questa mattina due contestatori hanno preso a sputi i militanti della Lega che avevano sistemato un banchetto in Largo Boccardo, e poi strappato una bandiera del Carroccio per gettarla nel torrente.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Cronaca | 03 febbraio 2019, 13:37
Contestano gazebo della Lega: finisce a insulti e sputi
Questa mattina due contestatori hanno preso a sputi i militanti della Lega che avevano sistemato un banchetto in Largo Boccardo
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














