/ Eventi

Eventi | 20 marzo 2019, 13:45

Una delegazione di giornalisti ucraini alla scoperta di Genova

In occasione del volo inaugurale Genova-Kiev, il Comune in collaborazione con Aeroporto e con Ernest Airlines ha accolto, dal 16 al 18 marzo, una delegazione di giornalisti ucraini per dar loro modo di conoscere e visitare la nostra città

Una delegazione di giornalisti ucraini alla scoperta di Genova

In occasione del volo inaugurale Genova-Kiev, il Comune in collaborazione con Aeroporto e con Ernest Airlines ha accolto, dal 16 al 18 marzo, una delegazione di giornalisti ucraini per dar loro modo di conoscere e visitare la nostra città.

Un’operazione di marketing, messa in atto da Comune e Camera di Commercio d’intesa con il Tavolo imposta di soggiorno, per promuovere Genova come destinazione turistica dato che, come ha spiegato l’assessore al Marketing territoriale Barbara Grosso «il mercato ucraino è un bacino in crescita e di grande interesse per Genova».

La delegazione, composta da Ausianik Valeryia (Turprofi), Plikhina Yevheniia (Cosmopolitan Ukraine), Pavliukova Oksana (Jetsetter), Mukosii Olena (Restorator Ukraina), Potapova Yuliia e Pupchenko Oleksandr (NTN Channel) ha visitato i vicoli e le botteghe storiche, i Palazzi dei Rolli, i Musei di Strada Nuova e Palazzo Reale, il borgo marinaro di Boccadasse e l’Acquario, con una puntata a Sanremo per ammirare la riviera ligure di ponente.

I giornalisti di Kiev, tutti alla prima esperienza a Genova, hanno assai apprezzato il patrimonio storico/artistico della nostra città, la sua costa e la sua cucina.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium