/ Politica

Politica | 18 maggio 2019, 13:33

Proseguono gli impegni elettorali per il candidato alle europee Brando Benifei

L'Onorevole, domenica 19 maggio, sarà alla Spezia, a Genova e nel Levante ligure

Proseguono gli impegni elettorali per il candidato alle europee Brando Benifei

Proseguono gli impegni elettorali dell’Onorevole Brando Benifei, candidato alle Elezioni Europee per il Partito Democratico nella Circoscrizione Nord Ovest, che nella giornata di domenica 19 maggio sarà alla Spezia, a Genova e nel Levante ligure.

- Alle 10.30 alla Spezia, all’Urban Center in Via Carpenino, parteciperà all’incontro dal titolo: “La nostra Europa”, insieme ad Enrico Morando e Caterina Avanza, candidati del PD alle elezioni europee.

- Alle 11.30 si sposterà ad Arcola per l’iniziativa:”Un contratto per il fiume magra. uno strumento di tutela dell’ambiente e di sviluppo sostenibile per Arcola e la Val di Magra”. L’evento, introdotto da tarcisio Porto, esperto di sviluppo locale, vedrà l’intervento del consigliere regionale Juri Michelucci e di Monica Paganini candidata a sindaco di Arcola.

- Alle 16.00 sarà a Riva Trigoso a Sestri nella Biblioteca del mare in via Benedetto Brin per l’iniziativa: “Per una nuova Europa. Verde, giusta, democratica.” Dialogherà con Valentina Ghio, sindaca di Sestri levante, e i candidati alle elezioni europee Giuliano Pisapia e Angelica Radicchi.

- Alle 17.00 si sposterà a Recco presso il Panificio Tossini in via XXV Aprile per un incontro con i cittadini insieme al candidato sindaco Sergio Siri e i candidati alle elezioni europee Giuliano Pisapia e Angelica radicchi.  

- Alle 21.00 Sarà a Genova al Circolo PD Castelletto nella Salita San Nicolò 35 c per la “Festa per l'Europa”. Parteciperà all’incontro dal titolo: “L’Europa che vogliamo” con Angela Radicchi, candidata al Parlamento Europeo. La serata sarà moderata dal Segretario del circolo Max Morales.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium