/ Politica

Politica | 31 maggio 2019, 17:18

Claudio Muzio: “Premiato il ruolo di Forza Italia a Rapallo”

Il consigliere regionale di Forza Italia sulle elezioni amministrative di Rapallo: "Un risultato molto soddisfacente, frutto del lavoro intenso messo in campo dai sedici candidati al Consiglio Comunale e dal gruppo di iscritti, militanti e sostenitori che con impegno e passione hanno rappresentato il partito in campagna elettorale"

Claudio Muzio: “Premiato il ruolo di Forza Italia a Rapallo”

“Con l’ingresso in Consiglio Comunale di Giorgio Tasso, forte di un rilevante consenso personale, e con la nomina di Antonella Aonzo ad assessore con l’importante e strategica delega al Bilancio, si completa positivamente il quadro del risultato di Forza Italia alle elezioni amministrative di Rapallo. Un risultato molto soddisfacente, frutto del lavoro intenso messo in campo dai sedici candidati al Consiglio Comunale e dal gruppo di iscritti, militanti e sostenitori che con impegno e passione hanno rappresentato il partito in campagna elettorale. Sono convinto che questo sia un punto di partenza molto importante, che consoliderà la presenza di Forza Italia a Rapallo”. E’ quanto dichiara Claudio Muzio, consigliere regionale di Forza Italia e segretario dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa della Liguria.

“Buon lavoro, dunque, ai rappresentanti del nostro movimento politico in Consiglio e in Giunta – prosegue Muzio – e naturalmente buon lavoro al sindaco Carlo Bagnasco, al vicesindaco Giorgio Brigati e agli assessori Filippo Lasinio, Elisabetta Lai e Franco Parodi. Sono certo – conclude il consigliere regionale di Forza Italia – che lo spirito di servizio che ha caratterizzato il precedente mandato continuerà ad essere il filo conduttore dell’azione amministrativa della nuova Giunta”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium