/ Sanità

Sanità | 20 giugno 2019, 10:42

Appuntamento venerdì 21 e sabato 22 giugno presso lo Spazio ImmaginaGenova per scoprire il proprio indice di benessere

L’Agenzia Generali Genova Piazza Dante, in collaborazione con il team di Physio TechLab, dà la possibilità di testare il metodo m.e.a.sure

Appuntamento venerdì 21 e sabato 22 giugno presso lo Spazio ImmaginaGenova per scoprire il proprio indice di benessere

Composizione corporea, flessibilità, reattività, stabilometria, equilibrio, forza e postura: insieme, questi fattori riassumono lo stato di benessere percepito, e da venerdì 21 e sabato 22 non saranno più un segreto. L’Agenzia Generali Genova Piazza Dante, infatti, mette a disposizione nel proprio Spazio ImmaginaGenova le apparecchiature per calcolare gratuitamente il proprio indice di benessere. 

Il 21 giugno - dalle 15 alle 19 - e il 22 giugno - dalle 9.30 alle 12.30 – il team di professionisti Physio TechLab calcolerà gratuitamente l’indice di benessere con il metodo m.e.a.sure®. Per partecipare è sufficiente iscriversi tramite l’apposita pagina web, indicando la fascia oraria preferita per effettuare il test: https://bit.ly/2XTYylq.  

Nato dal percorso agonistico e personale di Fabio Macchi, atleta paraolimpico, laureato in fisioterapia e fondatore di Physio TechLab, il metodo m.e.a.sure® si focalizza sui feedback del corpo per raggiungere il proprio equilibrio personale, sia fisico che mentale. Un percorso di empowerment adatto a tutte le età e a tutti gli obiettivi: sia per gli sportivi che devono prepararsi ad una competizione, sia per gli adulti che voglio mantenersi in forma. 

Al termine di ogni sessione individuale presso Spazio ImmaginaGenova, il team di Physio TechLab traccerà la topografia personale dei partecipanti, aiutandoli poi a definire obiettivi di benessere concreti. 

Prosegue con questo appuntamento la serie di eventi gratuiti dedicati alla cittadinanza che stiamo organizzando all’interno dello Spazio ImmaginaGenova. Sono particolarmente fiero di questa collaborazione con Physio TechLab, ad alto valore aggiunto. Il nostro intento è quello di offrire servizi di interesse e utilità per il grande pubblico”, spiega l’Agente generale Carlo Tenderini, dell’Agenzia Generali Genova Piazza Dante.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium