/ Economia

Economia | 28 giugno 2019, 08:46

Fassoneria arriva in Liguria!

Apre a Recco l'unica hamburgeria gestita direttamente dagli Allevatori di Razza Compral

Fassoneria arriva in Liguria!

Inaugura il prossimo 2 luglio a Recco, in piazza Matteotti 7, la nuova Fassoneria, l'hamburgeria piemontese gestita direttamente dagli Allevatori di Razza della cooperativa Compral. Si tratta dell'ennesima apertura in franchising per il gruppo, nato nel 2013 da un'idea del giovane imprenditore torinese Fabrizio Bocca, e diventato nel giro di pochi anni un brand di successo.

Alla base del progetto Fassoneria, e a differenziarlo dalle altre simili realtà nel panorama gastronomico, c'è l'idea di proporre al pubblico una nuova tipologia di ristorazione, che garantisca un'offerta gourmet anche in un locale monoprodotto.

Ad assicurare l'altissima qualità della carne servita in Fassoneria, infatti, sono gli Allevatori di razza della Cooperativa cuneese Compral, che gestiscono direttamente i nostri punti vendita. In Fassoneria troverete solo hamburger garantiti e certificati, con carne proveniente solo da bovini di pura razza piemontese Fassona. “A Recco non esiste una realtà del genere, un'hamburgeria gourmet con carne di questa qualità”, dice Mauro Bonatti, gestore della nuova Fassoneria di Recco. “Siamo una novità, che si affiancherà ai prodotti tipici del territorio, la focaccia e il pesce: noi, finalmente, portiamo la carne!”.

La carne della Fassoneria proviene da una filiera corta e garantita, gestita interamente dagli Allevatori di Razza, che vigilano personalmente sull'intero percorso che porta sulle tavole i nostri hamburger. Oggi la Fassoneria arriva anche a Recco, portando con sé tutte le garanzie del suo progetto.

www.fassoneriatorino.it 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium