/ Eventi

Eventi | 29 luglio 2019, 09:43

Yoga Solidale a Genova: a Palazzo Ducale si pratica lasciando il "Biglietto sospeso"

La Settima tappa dello Yoga Solidale si svolgerà lunedì 5 Agosto dalle 18.45 nel Loggiato Maggiore

Yoga Solidale a Genova: a Palazzo Ducale si pratica lasciando il "Biglietto sospeso"

Continua a Genova lo Yoga Solidale EstaTour19, il ciclo itinerante di pratiche Yoga all'aperto per celebrare e sostenere luoghi di socialità insieme alle persone che s'impegnano a renderli vivi.

La Settima tappa dello Yoga Solidale si svolgerà lunedì 5 Agosto dalle 18.45 nella splendida cornice del Loggiato Maggiore al primo piano di Palazzo Ducale.
Le offerte libere raccolte durante le varie tappe saranno interamente devolute ai progetti di solidarietà e di volontariato attivi nei luoghi visitati.

"Si tratta di una nuova collaborazione - spiega David Usiglio - che nasce grazie all'invito ricevuto dalla Direttrice di Palazzo Ducale, Serena Bertolucci. Ci è piaciuta subito la sua idea di destinare le offerte libere ad un fondo per sostenere economicamente le scuole cittadine favorendone l'accesso alle mostre e alla attività didattiche di Palazzo Ducale".


Infatti le offerte libere raccolte durante la serata saranno interamente destinate al fondo: "Biglietti Sospesi" per sostenere economicamente l’accesso alle mostre e alle attività didattiche delle scuole cittadine.


Ecco il programma del 5 Agosto:

ore 18.45:
Ritrovo dei Partecipanti presso il Loggiato Maggiore (Primo Piano)

ore 19.00 - 20.15:
Pratica YOGA adatta a tutti


Portate un tappetino, un telo per sdraiarvi, qualcosa in più per coprirvi (e se siete particolarmente appetibili un antizanzare).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium