/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2019, 13:57

Santa Margherita Ligure, il sindaco a Ecomon green technology Expo

il sindaco Paolo Donadoni: "Venire a contatto con l’innovazione, cercare soluzioni nuove e migliorative per la pulizia del territorio fa parte di quel percorso intrapreso cinque anni fa a Santa Margherita Ligure su cui tanto abbiamo fatto e su cui tanto stiamo ancora investendo"

Santa Margherita Ligure, il sindaco a Ecomon green technology Expo

Il sindaco di Santa Margherita Ligure ieri ha visitato il padiglioni della fiera di Rimini dove è allestita Ecomondo - the green technology expo, evento di riferimento in Europa  per l'innovazione tecnologica e industriale: una fiera internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Una giornata intensa per conoscere lo stato dell'arte sulle nuove e innovative tecnologie per l'economia circolare con alcune delle grandi eccellenze del settore. Le parole chiave della giornata sono state riciclo, sostenibilità, plastic free.

Dichiara il sindaco Paolo Donadoni: "La tutela dell’ambiente non è solo rispetto per la natura ma è anche bellezza da condividere, efficienza dei servizi, quindi è anche turismo ed è anche un miglioramento della qualità della vita. Venire a contatto con l’innovazione, cercare soluzioni nuove e migliorative per la pulizia del territorio fa parte di quel percorso intrapreso cinque anni fa a Santa Margherita Ligure su cui tanto abbiamo fatto e su cui tanto stiamo ancora investendo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium