/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2019, 17:41

Cantiere per la ricostruzione del Morandi: la soddisfazione della Filca Cisl per l'elezione dell'Rsu

Il segretario generale Andrea Tafaria: "Per la Filca si tratta di un risultato importante, anche perché ottenuto in cantiere simbolo del Paese"

Cantiere per la ricostruzione del Morandi: la soddisfazione della Filca Cisl per l'elezione dell'Rsu

Rivendica un netto successo la Filca-Cisl alle elezioni delle Rsu nell'azienda Cossi Costruzioni, impegnata nel cantiere per la ricostruzione del Ponte Morandi, a Genova.

La Filca ha ottenuto l'elezione di Antonio Di Lernia, al quale sono andate 47 preferenze su un totale di 84 voti validi (gli aventi diritto erano 102).

Grande soddisfazione anche per Andrea Tafaria, segretario generale Filca Cisl Liguria: “Per la Filca si tratta di un risultato importante, anche perché ottenuto in cantiere simbolo del Paese. È stato fatto un gioco di squadra importante sempre a sostegno di ogni lavoratore. Auguriamo buon lavoro al nostro rappresentante, in questo cantiere è stato siglato un accordo insieme alle segreterie nazionali e la struttura commissariale e la sua presenza sarà un’ulteriore garanzia anche per monitorare costantemente ogni aspetto legato alla sicurezza”. Di Lernia è stato eletto infatti anche Rls. "Vorrei ringraziare anche i dirigenti Filca Maurizio Nonnoi e Mario Benvenuto, che dal primo giorno di apertura del cantiere seguono i lavoratori di Cossi Costruzioni e delle altre imprese che ci lavorano".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium