/ Economia

Economia | 25 novembre 2019, 16:01

Fast/Confsal Liguria verso la conferenza organizzativa regionale a Genova

L'iniziativa della Federazione Autonoma dei Sindacati Trasporti Liguria si svolgerà il 2 dicembre presso la Sala 1 del BI.BI Service in via XX Settembre

Fast/Confsal Liguria verso la conferenza organizzativa regionale a Genova

Fast/Confsal Liguria riunisce a Genova il 2 dicembre alle ore 14:30 - presso la Sala 1 del BI.BI Service, Via XX Settembre 43 3° piano – i suoi quadri sindacali per una riflessione approfondita sulle questioni del trasporto e dello sviluppo in Liguria oltre che per avanzare le proprie proposte e la propria linea strategica, per promuovere il lavoro e la crescita economica in tutti i segmenti del trasporto e dei servizi collegati liguri.

 

Partendo dalla centralità del sistema portuale, si vuole esaminare complessivamente il sistema viario - ferroviario, della logistica, del complesso aeroportuale.

 

Le proposte e l’azione della Federazione Autonoma dei Sindacati dei Trasporti/Confsal - incalza Mario Pino, segretario regionale Fast/Confsal -, possono anche diventare un punto importante dell’iniziativa della confederazione ligure, per lo sviluppo complessivo di una regione che, vale la pena di sottolineare, deve molto ai trasporti ed ai servizi alla persona”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium