Bivacchi, schiamazzi, disturbo della quiete pubblica, problematiche legate alla sicurezza. Di notte la stazione ferroviaria di Genova Voltri è diventata un luogo poco raccomandabile, una terra di nessuno.
In Breve
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca | 22 gennaio 2020, 16:36
Stazione Fs di Voltri, benvenuti nella… terra di nessuno
Bivacchi, schiamazzi, scarsa sicurezza: i cittadini della delegazione sollevano la questione. Lorella Fontana (Lega) scrive agli assessori Garassino e Campora e sollecita Rfi: “Servono maggiori controlli”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














