/ Attualità

Attualità | 27 febbraio 2020, 12:22

Coronavirus: le misure temporanee della Camera di Commercio

Potenziati il lavoro agile, i servizi telematici e lo sportello telefonico per gli altri servizi

Coronavirus: le misure temporanee della Camera di Commercio

La Camera di Commercio sta raccogliendo le istanze delle associazioni di categoria genovesi in merito alle conseguenze economiche e occupazionali delle misure di sicurezza adottate per arginare il contagio da coronavirus.

 

Il mondo imprenditoriale genovese ritiene che l’attuale contesto stia causando enormi danni alla nostra economia, in tutti i comparti, e che sia importante poter affrontare questo delicato argomento con la necessaria obiettività, fermo restando la necessità di adottare tutte le misure sanitarie necessarie.

 

Per quel che riguarda i propri dipendenti e la propria utenza, la Camera di Commercio di Genova ha deciso, da oggi e fino al termine dell’emergenza, di aumentare il numero dei dipendenti che si avvarranno del sistema di lavoro agile, di potenziare i servizi erogati in via telematica, modalità in cui le Camere di Commercio sono all’avanguardia della pubblica amministrazione, e di privilegiare gli sportelli telefonici e la posta elettronica per contribuire a ridurre l’afflusso di pubblico nelle sedi camerali.

Per un quadro dettagliato e puntuale delle modalità di erogazione dei servizi: www.ge.camcom.gov.it

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium