/ Attualità

Attualità | 06 marzo 2020, 17:01

Porto antico di Genova: cos'è aperto e cosa chiuso

Gli uffici sono impegnati in un capillare lavoro di ricollocamento e riprogettazione, di tutti gli eventi temporaneamente annullati

Porto antico di Genova: cos'è aperto e cosa chiuso

In ottemperanza al decreto della presidenza del Consiglio dei ministri le attività nell’area del Porto antico di Genova subiscono alcune variazioni.

Sono aperti: Acquario di Genova, Bigo, Biosfera, Galata museo del mare, Iat (Ufficio informazioni e accoglienza turistica di Genova), Le bighe del bigo (Genova segway tour), Palestra raider crossfit Porto antico, attivo il servizio Nave bus (condizioni marine permettendo), Genoa museum (apertura regolare del servizio con annullamento di eventi, laboratori e attività extra), The space cinema Porto antico, biblioteca De Amicis (apertura regolare del servizio con annullamento di eventi, laboratori e attività extra) e ruota panoramica.

Sono chiusi: Centro congressi, La città dei bambini e dei ragazzi, Genoa port center, Spazio ponte e pista pattinaggio. Per quanto riguarda le aree del quartiere fieristico è chiuso il padiglione Blu, restano attive le marine per il diporto nautico; tutte le attività di ristorazione e shopping si sono adeguate alle disposizioni sanitarie del momento e sono aperte al pubblico. Gli uffici sono impegnati in un capillare lavoro di ricollocamento e riprogettazione, ove possibile, di tutti i congressi, gli eventi e le manifestazioni temporaneamente annullate, le nuove date saranno pubblicate appena disponibili.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium