La Cisl Liguria piange l'operatore sanitario della Rsa San Camillo deceduto questa mattina e si stringe attorno alla famiglia del cinquantaduenne che aveva anche una figlia in tenera età.
"Vogliamo ricordare l'immenso lavoro che tutti gli operatori del settore, pubblici e privati, stanno facendo in questo periodo di grande difficoltà per la sanità messa sotto incredibile pressione dalla pandemia.
Bisogna che le istituzioni si ricordino di loro adesso, offrendo tutti gli strumenti a loro tutela, ma anche quando questa tragedia sarà finita, riconoscendo anche economicamente l'impegno di ognuno, ciascuno per il proprio profilo lavorativo".







![Ponte Morandi, il Comune passa all'azione: Chiederemo i danni d'immagine e patrimoniali subiti da Genova” [VIDEO] Ponte Morandi, il Comune passa all'azione: Chiederemo i danni d'immagine e patrimoniali subiti da Genova” [VIDEO]](https://www.lavocedigenova.it/typo3temp/pics/c_3d4ed84f6a.jpg)






