/ Attualità

Attualità | 18 aprile 2020, 12:58

Emergenza covid-19, parla la presentatrice ligure Ilaria Salerno: “La mia vita in quarantena”

“La nostra vita è cambiata, dopo questa pandemia non daremo più nulla per scontato”

Emergenza covid-19, parla la presentatrice ligure Ilaria Salerno: “La mia vita in quarantena”

In merito all'emergenza sanitaria che sta cambiando il modo di vivere dei giovani, è stato chiesto alla presentatrice ligure Ilaria Salerno come sta vivendo la quarantena e quale messaggio vuole lanciare alle nuove generazioni: "Cerco di occupare il tempo come meglio possibile: mi alleno, cucino, scrivo e cerco sempre di dare ai miei tanti follower un messaggio di speranza con l'augurio che, quando questo incubo finirà, potremo finalmente recuperare le nostre relazioni sociali; è importante non lasciarsi prendere dallo sconforto del momento”.

“La nostra vita è cambiata – aggiunge Salerno – e dopo questa pandemia non daremo più nulla per scontato; ai giovani vorrei dire di seguire e rispettare le regole e di stare a casa, lo so che è difficile alla nostra età stare a casa e non vedere gli amici, ma bisogna resistere ancora un po’ per salvaguardare i nostri genitori, i nostri nonni e le persone più anziane e deboli di noi: ancora un piccolo sforzo e insieme ce la faremo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium