/ Politica

Politica | 22 aprile 2020, 11:21

Toti sui social conferma: "1000 euro in più a medici e personale sanitario"

Il presidente ligure ha fatto sapere che i dettagli della misura, che riguarderà tutto il personale sanitario, saranno definiti in una prossima in contro con i sindacati di categoria

Toti sui social conferma: "1000 euro in più a medici e personale sanitario"

 "Medici, infermieri, tecnici, operatori socio-sanitari, ma anche amministrativi che sono stati impegnati in prima linea in Liguria nella lotta al Covid 19 avranno almeno mille euro in più in busta paga", scrive attraverso la sua pagina Facebook il presidente ella Liguria Giovanni Toti, confermando la prospettiva dell'una tantum per i lavoratori coinvolti in prima linea nella lotta contro l'epidemia da coronavirus.

"Un giusto riconoscimento a chi si è speso senza guardare l'orologio, con coraggio e rischiando per aiutare chi ha più bisogno. La nostra sanità in questo momento di emergenza ha saputo resistere, compiendo uno sforzo straordinario che non dimenticheremo neanche quando tutto sarà finito", ha aggiunto Toti; i dettagli della misura, ancora da definire, verranno concertato con i sindacati di categoria in occasione di un prossimo incontro con i vertici amministratici della Regione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium