/ Politica

Politica | 05 maggio 2020, 16:15

Al via la campagna social su fiori liguri per la festa della mamma

Mai: "Dobbiamo sostenere i floricoltori, sono una risorsa inestimabile per la Liguria"

Al via la campagna social su fiori liguri per la festa della mamma

Una campagna social per invitare a regalare fiori liguri per la festa della mamma il 10 maggio: “La mamma è come un fiore, bellezza unica e senza tempo” e “Regala un fiore ligure ad una persona speciale”: sono i due inviti che l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai ha voluto diffondere per supportare il florovivaismo in questi giorni.

“Dobbiamo sostenere i floricoltori, sono una risorsa inestimabile per la Liguria, – spiega Mai – ho scelto d’iniziare questa campagna di promozione sui social perché credo che oggi sia ancor più importate valorizzare le nostre produzioni; come abbiamo promozionato in tutta Italia i prodotti agroalimentari liguri con la nostra campagna di spot, ora invito tutti a comprare fiori prodotti nella nostra regione”.

“I floricoltori liguri – continua Mai – sono i migliori al mondo e meritano il nostro sostegno: ovviamente cogliamo l’occasione della festa della mamma per invitare tutti a regalare i nostri fori, ma questo è un auspicio generale per ogni giorno dell’anno; acquistate fiori e piante liguri, per la mamma, per le persone amate, per la casa, i terrazzi, i giardini, gli uffici o le aziende, assicuratevi di comprare dai florovivaisti del territorio; i fiori sono speciali e possono rendere la vita più bella, facciamolo con la Liguria nel cuore”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium