/ Eventi

Eventi | 11 maggio 2020, 09:17

“Consorzio Pro Loco Genova”: il progetto sulla rinascita della città

Le 9 Pro Loco Genovesi hanno promosso “La mia città, il mio quartiere nella ripartenza e nella emergenza di questa pandemia”. Per partecipare basta mandare un video

Villa Pallavicini a Pegli

Villa Pallavicini a Pegli

Le 9 Pro Loco Genovesi, che a breve costituiranno formalmente il Consorzio delle Pro Loco di Genova, hanno promosso il progetto “La mia città, il mio quartiere nella ripartenza e nella emergenza di questa pandemia”  per testimoniare la rinascita della città dopo il lockdown imposto dal COVID-19.

Il progetto prevede 2 iniziative:

è stata creata una pagina Facebook “Consorzio Pro Loco Genova” dove verranno caricati i video (max 2 minuti) di tutti i genovesi che vorranno partecipare per presentare angoli caratteristici dei nostri quartieri e per testimoniare la riapertura degli esercizi commerciali della città. La raccolta, tramite l’indirizzo email consorzioprolocogenova@gmail.com finirà il 10 Giugno prossimo, ma potrà essere prolungata qualora l’iniziativa avesse successo.

Nei prossimi giorni verrà attivata una raccolta di disegni dei bambini genovesi tramite punti di consegna sparsi per Genova. Gli elaborati verranno raccolti e selezionati per una successiva esposizione ed una Giuria giudicherà i migliori a cui verranno assegnati bellissimi premi. La raccolta, finirà il 10 Giugno prossimo, ma potrà essere prolungata qualora l’iniziativa avesse successo.

Visitate la pagina Facebook Consorzio Pro Loco Genova e le pagine di tutte le Pro Loco cittadine.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium