/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2020, 15:10

Sportello covid per Ape Confedilizia Genova: tutto ciò che c’è da sapere per affrontare il dopo pandemia

Le questioni riguardano ad esempio le locazioni commerciali per le quali si profilano difficoltà

Sportello covid per Ape Confedilizia Genova: tutto ciò che c’è da sapere per affrontare il dopo pandemia

Tutte le associazioni territoriali di Confedilizia sono a disposizione per ogni assistenza e consulenza in relazione ai vari problemi che si stanno presentando in materia locatizia, condominiale e fiscale come conseguenze dell’emergenza sanitaria: la sede di via XX Settembre di Ape Confedilizia Genova dal 3 giugno aprirà su appuntamento ma tutti i servizi rimangono attivi e pronti a dare ogni risposta legata ai tanti temi emersi in questi mesi: si può telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, ai numeri 365/274585 e 346/6239198 oppure scrivere all’indirizzo apege@apegeconfedilizia.org; a disposizione anche il profilo facebook che aggiorna anche rispetto alle trasmissioni tv e social dedicate ai temi della proprietà immobiliare.

Le questioni che si pongono riguardano ad esempio le locazioni commerciali per le quali si profilano difficoltà sia per i contratti d’immobili destinati all’esercizio delle attività delle quali è stata imposta la chiusura sia per i contratti relativi agli uffici e agli altri locali non abitativi; ma riguardano anche le questioni abitative comprese le locazioni per gli studenti universitari che, con la sospensione dell’attività didattica in presenza, danno luogo a molti problemi; ed infine riguardano altresì le questioni turistiche. Ape Confedilizia fornisce informazioni, consigli ed assistenza ai proprietari mettendo a disposizione degli interessati i modelli e il materiale di cui potrà essere fatto uso nelle diverse situazioni sulla base delle indicazioni date dall’associazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium