/ Politica

Politica | 18 giugno 2020, 16:57

Forza Italia: parte dalla Liguria la campagna nazionale di rilancio di ‘Azzurro donna’

Bagnasco: "La vitalità del nostro movimento femminile s’inserisce nel quadro dell’azione di rilancio del partito sul territorio"

Forza Italia: parte dalla Liguria la campagna nazionale di rilancio di ‘Azzurro donna’

Parte dalla Liguria la campagna nazionale di rilancio e riorganizzazione di ‘Azzurro donna’, il movimento femminile di Forza Italia: ieri la coordinatrice nazionale Catia Polidori era a Genova per presentare, insieme al coordinatore regionale del partito Carlo Bagnasco, le responsabili locali delle donne azzurre a partire dalla coordinatrice regionale Alice Dotta.

“È la prima uscita ufficiale di ‘Azzurro donna’ a livello nazionale, – ha detto Polidori – il nostro è un movimento sostanzialmente nuovo che da tanti anni non veniva rivitalizzato all’interno del partito, ci stiamo riorganizzando in tutte le regioni con una squadra di donne preparate e che con entusiasmo sono al lavoro per creare una rete solida che porti al centro dell’attenzione politica i temi legati al mondo femminile. In Liguria Alice Dotta sta facendo un grande lavoro coinvolgendo anche persone prima lontane dalla politica, a lei vanno i miei complimenti e l’incoraggiamento a proseguire su questa strada”.

“La vitalità del nostro movimento femminile in Liguria – ha sottolineato Bagnasco – s’inserisce nel quadro dell’azione di rilancio del partito sul territorio che sto portando avanti sin dal momento della mia nomina al termine dell’anno scorso, Alice è bravissima e ‘Azzurro donna’ è parte importante di Forza Italia; sono certo che porterà un contributo importante in vista delle prossime sfide che ci attendono”.

“Ho voluto una squadra variegata dal punto di vista delle professionalità e delle competenze che lavorasse per le donne in una politica che generalmente non lascia molto spazio al mondo femminile, – ha spiegato Dotta – molte delle coordinatrici sono nuovi volti della politica e questo è per me motivo di grande soddisfazione”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium