/ Eventi

Eventi | 25 giugno 2020, 08:44

Festa dell'Antola: doppia corsa per il Bike Bus

Lo speciale servizio sarà disponibile sia sabato 27 sia domenica 28 giugno, con partenza dal terminal Zaninetta (viale Caviglia, Brignole) alle 7.30

Festa dell'Antola: doppia corsa per il Bike Bus

In coincidenza con la famosa Festa di San Pietro sul Monte Antola, organizzata dal Parco dell’Antola, Atp lancia il nuovo servizio Bike Bus mettendo a disposizione una doppia corsa speciale per appassionati.

Lo speciale servizio sarà disponibile sia sabato 27 sia domenica 28 giugno, con partenza dal terminal Zaninetta (viale Caviglia, Brignole) alle 7.30, passaggio a Prato alle 7.55 e arrivo a Casa del Romano intorno alle 8.50. Il rientro è previsto alle 15. Ci si può informare e si può prenotare al numero 0185/373323 o prenotare al numero verde 800499999.

Il Bike Bus è una modalità di trasporto delle biciclette (mbk o da strada) dedicato ai tanti appassionati e anche ai turisti che frequentano le vallate: le biciclette che possono essere trasportate per ogni viaggio sono al massimo 12. Il bus conta su 19 posti a sedere e si rivolge principalmente a operatori turistici, gruppi di sportivi, appassionati di mountain bike e ciclo turismo che desiderano raggiungere le località dell'entroterra appenninico attrezzate con percorsi e strutture alle attività su due ruote.

I costi sono stato volutamente tenuti bassi e ogni passeggero pagherà solo 3 euro per viaggiare e 6 euro per il trasporto della bicicletta per arrivare fino a Torriglia e 1.50 euro in più per raggiungere Casa del Romano.

La Festa di San Pietro, si svolgerà nella giornata del 28 presso il Rifugio dell’Antola (telefono 3394874872): alle 10.30 Santa Messa sulla vetta e alle 12 pasto da asporto (per rispettare le norme anti Covid) e concerto dei “Folk en Rouge” con distanziamento (ma sull’Antola lo spazio non manca).

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium