/ Attualità

Attualità | 07 luglio 2020, 18:34

Rapallo, l'amministrazione incontra le categorie commerciali cittadine

Al termine della riunione si è concordata la chiusura del lungomare nelle serate di venerdì e sabato di luglio e agosto

Rapallo, l'amministrazione incontra le categorie commerciali cittadine

Questo pomeriggio nel salone consiliare del municipio di Rapallo, si è tenuta la riunione che ha visto partecipi il sindaco Carlo Bagnasco, il presidente del consiglio Mentore Campodonico, l’assessore al Turismo Elisabetta Lai, l’assessore alla Polizia Municipale Franco Parodi, il consigliere incaricato al commercio Giorgio Tasso, il comandante della Polizia Municipale Fabio Lanata, la dirigente del settore Turismo, Anna Maria Drovandi e i rappresentanti delle principali categorie commerciali cittadine. L'incontro è stato convocato dall'amministrazione comunale in via d'urgenza per trovare una soluzione condivisa al fine di regolare le chiusure del Lungomare anche in relazione alla complicata situazione della viabilità venutasi a creare a causa delle continue chiusure di tratte e caselli autostradali da parte di Autostrade per l'Italia. 

Al termine della riunione si è  concordata  la chiusura del lungomare nelle serate di venerdì e sabato di luglio e agosto. 

L’amministrazione comunale, nel ringraziare gli esercenti per la collaborazione, si è resa disponibile ad ampliare le serate di chiusura del lungomare accogliendo positivamente iniziative ed eventi particolari che le categorie commerciali vorranno proporre.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium