/ Economia

Economia | 07 novembre 2020, 16:15

“Operazione 00%, Bello e Possibile”. All’Asta del Mobile rifai casa senza interessi

Nello showroom di Finale Ligure continua l'offerta della "Mini Rata"

“Operazione 00%, Bello e Possibile”. All’Asta del Mobile rifai casa senza interessi

Bene fondamentale di ogni famiglia, la casa si conferma anche in questo periodo di emergenza sanitaria un ambiente da curare e rendere sempre più sicuro. Ecco che da Asta del Mobile, per andare incontro ai tanti clienti che in questo periodo stanno trascorrendo maggior tempo nelle proprie abitazioni, ha ideato una nuova e vantaggiosa promozione che vi permette di ripensare, rinnovare e arredare casa acquistando mobili di prima qualità senza pensare agli interessi.

Grazie all’ “Operazione 00% interessi”, acquistare in tutta comodità e sicurezza presso uno dei tanti showroom di Asta del Mobile diventa ancora più conveniente. Infatti, per i finanziamenti fino a un massimo di 36 mesi, gli interessi da mettere in conto saranno pari a zero. Avevi puntato gli occhi su una cucina, una camera o un divano ma aspettavi l’occasione giusta per concludere? Il momento buono è arrivato. Per qualsiasi importo rateizzato, Asta del Mobile rende “Bello e possibile” l’acquisto del tuo arredamento scontandoti per intero la quota interessi.

E’ questo il succo dell’ “Operazione 00% interessi“, l’ultima offerta di Asta che si aggiunge alle altre riservate agli affezionati clienti. Fino a fine anno sarà possibile avvantaggiarsi ancora della “Mini Rata” grazie alla quale potrete pagare l’1% al mese (per i primi due anni) dell’importo totale speso e decidere solo successivamente se saldare il residuo o rifinanziare l’investimento al migliore tasso di mercato.

Da Asta del Mobile non mancano mai grandi novità relative al pianeta cucine, su misura e non, con la possibilità di una pronta consegna su una serie di pezzi accuratamente selezionati.

Affidabilità, qualità, convenienza e assistenza. Cosa aspetti? Visita lo showroom di Finale Ligure e realizza la casa che hai sempre sognato. Si consiglia di prendere appuntamento telefonando allo 019 681043.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium